Master sul Benessere Integrato – Metodologia Funzionale Antistress®

L’evento è organizzato dalla Scuola Europea di psicoterapia Funzionale.
Il Master fornisce competenze e conoscenze per una corretta valutazione psico-fisica della condizione di stress-benessere, nonché metodologie d’intervento accurate e mirate per il trattamento dei sintomi dello Stress cronico (o distress).

E’ sempre più presente l’esigenza d’interventi brevi e specifici per tutti quei disturbi, come insonnia, stanchezza, difficoltà di concentrazione, pensieri ripetitivi, irritabilità, gastriti, cefalee ed altro ancora, che affliggono in maniera fastidiosa la nostra vita e che sono generati proprio dallo stress cronico.
Ecco quindi la necessità d’apprendere un’innovativa e ben determinata metodologia di valutazione e d’intervento che in 8 o 10 sedute, attraverso l’applicazione delle Tecniche Funzionali Antistress® (intervento sul respiro, intervento della tensione muscolare cronica, della postura e del movimento), permette di ottenere effetti profondi, stabili e duraturi sulla persona.

Per garantire il massimo della qualità formativa, il numero di posti è limitato.
 
La prima giornata del corso si terrà il 15 Ottobre.
 

Per il programma completo con le date delle 9 giornate (+ laboratorio) e altre informazioni scrivere a: trieste@psicologiafunzionale.it